2013年4月28日星期日

Tablets Android è in aumento sul mercato nel corso iPad

Notizie OrientDeal su android tablet pc

Forse tutti pensano che l'iPad invincibile lo scorso anno, ma ora i record di vendita stanno cominciando a dimostrare il contrario. Ci sono diversi modelli di tablet Android che stanno guadagnando su iPad sempre popolare. Apple sta cercando di contrastare questo con l'introduzione del iPad 2, ma funzionerà? Solo il tempo dirà. Android internet tablet potrebbe molto probabilmente outsell l'iPad di Apple nei prossimi anni, soprattutto perché sono un prezzo nettamente inferiore a quella del iPad e contenere gli stessi o migliori prestazioni specifiche e di soglia. Sono internet tablet Android troppo bello per essere vero? Appassionati di Android non la penso così!

Tra i più probabili concorrenti, OrientDeal sta aprendo la strada con una linea di tablet internet con i dispositivi Android. Il GooPad Mini tablet Android è uno dei migliori venditori. Perché è questo? Il GooPad Mini fa tutto e alcuni dicono che lo fa anche meglio di iPad. Con un prezzo basso, prestazioni superiori, e un profilo elegante, chi può discutere?

Maggiori informazioni sul GooPad Mini:
android 4.2 tablet pc

Gli appassionati di Android amano il fatto che il GooPad Mini Internet Tablet con Android permette loro di scaricare tutte le loro applicazioni preferite Android, riprodurre video HD sul display dello schermo, i programmi TV da 8 pollici touch capacitivo di registrare e riprodurre video HD su un televisore tramite la connessione HDMI , operare su Android 4.1 Jellybean OS, e altro ancora. La connettività WiFi e Bluetooth aggiungere alla natura irresistibile di questa super cool tablet Android. Per gli amanti di Android Jellybean per il pc, questo Mini creazione GooPad è una partita in cielo.

E gli altri contendenti ...
android jellybean for pc
Il Samsung Galaxy Tab è un altro contendente nella corsa per il tablet a internet con la superiorità di Android. Precedentemente al prezzo di circa $ 600, il Galaxy Tab è ora disponibile per circa $ 200. Questa tavoletta fa tutto e può essere considerata una scelta molto meglio di un iPad - e proprio come fresco. Non perdetevi questo uno.

Il Toshiba Folio 100 è un altro grande opzione quando si tratta di tavolette Android-running. Folio 100 proprietari possono scaricare le applicazioni dal Marketplace di Android, godere di un avvio veloce il tempo e la durata della batteria, WiFi, funzionalità Bluetooth, porte HDMI, e di più. Questo è un grande pollici Android tablet scelta 10,1 per affezionati utenti Android in tutto il mondo.
android jellybean for pc

Qualunque dispositivo Android si sceglie, si è sicuri di apprezzare i benefici di un'esperienza Android powered. Si è incoraggiato che si vede di persona solo ciò che l'esperienza Android può portare. Non sarete delusi con il vostro tablet Android alimentato purchase.We raccomandare venite a OrientDeal, siamo stati fornitore android tablet per anni, soprattutto, se si vuole compresse all'ingrosso della Cina, prezzo basso, buona qualità, allora OrientDeal voi è meglio partner, sito: www.orientdeal.com, agire ora, per offerte incredibili!

没有评论:

发表评论